Torna alla lista annunci

STAGE CUSTOMER CARE

LYRECO ITALIA SRL



Il nostro/a stagista sarà inserito/a in un percorso di crescita e professionalizzazione all’interno del Customer Care. In particolare seguirà una specifica formazione nell’ambito della assistenza e gestione commerciale del cliente.

Affiancherà e supporterà tutto il team per le attività legate alla soddisfazione di tutte le richieste dei clienti esterni e dei clienti interni (reparti aziendali) contribuendo alla loro fidelizzazione in conformità con le procedure aziendali e gli standard qualitativi definiti da Lyreco.

PRINCIPALI RESPONSABILITA’
Lo/a stagista avrà l’opportunità di imparare come si gestiscono i contatti in ingresso (telefonici o via mail) relativamente a:
- Inserimento degli ordini
- Richieste legate a ritardi di consegna, verifica anagrafica e gestione resi
- Consulenza sui prodotti/ servizi offerti
- Assistenza al Cliente che acquista attraverso il sito internet di Lyreco
- Gestione dell’anagrafica clienti
- Azioni commerciali (proposta promozioni in corso, informazione prezzi….)
- Supporto alla forza vendita

Lo/a stagista avrà la possibilità di apprendere l’utilizzo del sistema informatico aziendale (SAP) e di altri tool legati alla gestione del cliente (Zendesk e Genesys).


Presente in 42 Paesi su 4 continenti, Il Gruppo Lyreco è leader europeo nella fornitura di prodotti e soluzioni per l'ambiente di lavoro.
Cerchiamo persone motivate, curiose, orientate al risultato che siano alla ricerca di nuove sfide e abbiano voglia di crescere professionalmente.
Tutti possono contribuire all’evoluzione della nostra azienda.
Disponiamo di più di 40.000 prodotti a catalogo dedicati all'ufficio e all'ambiente di lavoro.

Oltre a prodotti di alta qualità Lyreco offre il massimo livello di servizio: sistema logistico avanzato, un centro di distribuzione nazionale completamente automatizzato di 22.000 mq, una flotta di 120 mezzi personalizzati e customer service dedicato.

Passione, rispetto, eccellenza e agilità rappresentano i nostri valori distintivi. Questi principi sono parte integrante del nostro DNA e sostegno per la Mission. La cultura aziendale trova ispirazione nel lavoro di squadra, nell’ascolto e nella condivisione.
In Lyreco ci prendiamo cura delle persone prestando attenzione all’ambiente di lavoro, promuovendo un clima organizzativo sereno e sviluppando le competenze più adeguate all’esercizio del proprio ruolo.


Candidati