Torna alla lista annunci

Back Office Commerciale Amministrativo

Consorzio Asso Ricambi



Il Consorzio sta sviluppando il suo organico ed è alla ricerca di
una nuova risorsa da inserire nell’ufficio Amministrativo Commerciale, composto da un team giovane, energico e guidato dalla passione per il proprio lavoro.

La risorsa offrirà supporto proattivo e puntuale seguendo le mansioni di seguito elencante.

I compiti:
° Preparazione fatture e documentazione di vario genere (gestione ordini, ddt, fatture proforma e fatture passive);
° Supporto nella gestione e preparazione degli ordini con attività di recall e mailing dedicato verso gli Associati;
° Controllo mensile dei dati di fatturato pervenuti da soci e fornitori;
° Gestione e possesso di visione generale del back office commerciale;
° Monitoraggio e gestione andamento ordini;
° Contatto mezzo mail e mezzo telefono di soci/fornitori del Consorzio;
° Predisposizione, lettura e analisi della reportistica amministrativa e commerciale;
° Gestione della corrispondenza;
° Presidio degli archivi relativi la documentazione amministrativa/commerciale.


Rimanere al passo con i tempi. Conoscere.
Crescere.
Condividere.

Questi i valori del Consorzio Asso Ricambi, un gruppo, una famiglia, di ricambisti nata nel 1993 con l’idea di fare rete e sviluppare programmi e progetti commerciali nell’aftermarket. Oggi, è la più grande aggregazione di ricambisti con 105 associati da 21 regioni italiane ed un fatturato in acquisto sui fornitori a pannello di circa 130.000.000 di euro.


Candidati