Torna alla lista annunci

BACK OFFICE ASSICURATIVO

AZIENDA LEADER NEL SETTORE ASSICURATIVO



La figura ricercata svolgerà le seguenti mansioni:
• BACK OFFICE PORTAFOGLIO ASSICURATIVO
• GESTIONE INCASSI E COPERTURE
• GESTIONE POLIZZE
Requisiti:
• Precisione, dinamicità,
• OTTIMA padronanza del pacchetto Office;
• conoscenza approfondita delle dinamiche del web,
• Buone capacità relazionali e di team working;
Lo/a Stagista, con voglia di crescere professionalmente, acquisirà competenze specifiche e, superato brillantemente il periodo di stage, sarà attivamente coinvolto/a nell’attività lavorativa.
Saranno considerati titoli preferenziali le seguenti caratteristiche:
• Precedente esperienza di stage
• Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare word ed excel);
Completano il profilo: un atteggiamento solare, dinamico e proattivo; ottime capacità relazionali e di problem solving.
Sede di lavoro: Saronno Piazza De Gasperi, 12/16
Inviare C.V: segreteria@asfalia.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


ASFALIA, Private Business Solution, società di professionisti con anni di esperienza ed expertise specifiche nei settori finanziari ed assicurativi, cerca per la sede di Saronno una persona dinamica, affidabile, e precisa, da inserire per uno stage, della durata di 6 MESI.


Candidati