Torna alla lista annunci

Internship - MVNO Develop&Ops Specialist

Vodafone Italia S.p.A.



Role Purpose: The resource will support Wholesale function in conducting analysis about Technical Service Level offered to customers

Key accountabilities and decision ownership:
• Definition, implementation and monitoring of improvement for technical issue of the existing customers.From target definition to communication alignment of relevant stakeholders such as IT and Network
• Define improvement actions and test the strategies on restricted base before scale-up
• Assist in the development of new projects related to Technical Ticket management


Vodafone Italia fa parte del Gruppo Vodafone, uno dei maggiori gruppi di comunicazioni mobili al mondo, con oltre 400 milioni di clienti. Il Gruppo Vodafone è presente in 30 paesi e in altri 40 con accordi di Network Partnership. L'azienda ha oltre 7.500 dipendenti, 8 Competence Center distribuiti sull'intero territorio nazionale e più di 7.000 punti vendita. A Settembre 2011, l'Azienda ha partecipato all'asta indetta dal Ministero dello Sviluppo Economico per l'assegnazione delle frequenze 4G. Da gennaio 2013, Vodafone è il primo operatore in Italia ad offrire la connettività 4G anche su smartphone.

Candidati