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Internship Services & Facility Management

CLUB MEDITERRANEE SAS



PRINCIPALI MANSIONI :
Supporto al Team Acquisti Services & Facility Management
• Assicurare la gestione dei contratti e delle Partnership (dalla negoziazione alla formalizzazione)
• Gestire le relazioni dei prestatari in supporto al Team i contratti di outsourcing Europa (Italia, Svizzera, Grecia, Portogallo, Francia)
• Predisporre le sintesi per il Responsabile del Team (finanziarie e contrattuali)
• Comunicare e formalizzare i contratti tipo con i vari supporti legals dei vari Paesi
• Coordinare la comunicazione in maniera trasversale all’interno del Team e con le altre Direzioni (Operations, Finance.. etc)
• Preparare e inserire i contratti sulla base delle condizioni negoziate insieme al Responsabile o al Buyer affiancato
• Preparare e coordinare in supporto al Responsabile i dossier operativi di nuovi progetti e dei contratti esistenti
• Utilizzo dei sistemi informatici per analisi dati e inserimento contratti
• Verificare la corretta applicazione e il rispetto del contratto della prestazione di servizio e la fatturazione del prestatario
• Costruire un budget previsionale e vigilare al rispetto dello stesso
• Effettuare sourcing del/dei mercato/i di riferimento


Club Med è lo specialista internazionale nel settore turistico di alta gamma, conviviale e multiculturale. Creatore di felicità dal 1950, propone un turismo sempre più esclusivo per soddisfare una clientela esigente ed internazionale. Con circa 75 Resort ubicati nei luoghi più belli al mondo, propone 'un altro modo di vivere le vacanze', offrendo momenti di felicità chic ed informali, creati ad hoc da équipe di G.O (Gentili Organizzatori) internazionali, esperti e qualificati.

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