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Junior Assistant Risk & Compliance

BDO Italia S.p.A.



BDO è tra le principali organizzazioni internazionali che offrono in tutto il mondo servizi di consulenza professionale sotto lo stesso brand. Il network BDO è presente in 167 nazioni, con oltre 88.000 professionisti in 1.800 uffici. In Italia opera con circa 900 professionisti ed è in costante crescita, registrando un increase sul fatturato del 12% YoY.
Ricerchiamo studenti e laureandi in Economia per uno stage nel nostro team di Advisory Risk & Compliance, nell’ufficio di Milano.

La figura ricercata sarà di supporto al team di professionisti BDO nella gestione dei progetti di Internal Audit e Compliance per l’ erogazione di servizi di consulenza a supporto delle organizzazioni su tematiche afferenti la corporate governance, la gestione dei rischi aziendali, la compliance a normative specifiche o locali e internal auditing.

Cosa offriamo

Grazie all’organizzazione dei nostri team, che prevede un affiancamento costante ai professionisti esperti, le persone in stage acquisiranno:
• capacità organizzative e di problem solving
• capacità di lavorare sotto pressione
• una modalità di lavoro orientata al cliente
• la conoscenza di base di tematiche afferenti la mappatura e l’analisi dei processi aziendali e la gestione dei rischi ed il controllo interno
• expertise trasversale in ambito economico, giuridico e organizzativo

Lo stage rappresenta una concreta opportunità per una successiva assunzione nel gruppo.


BDO è un network internazionale di società indipendenti che offrono servizi di audit, advisory, outsourcing e tax sotto lo stesso e unico omonimo marchio in tutto il mondo.
E' presente in più di 158 paesi, con oltre 1.400 uffici e circa 67.000 professionisti, e, nell'esercizio chiusosi al 30 settembre 2016, ha sviluppato un fatturato globale pari a $7,6 mld, registrando una crescita dell' 8% dell'attività globale rispetto all'esercizio precedente.
La nostra storia è caratterizzata dalla capacità di rispondere sempre ad ogni nuova necessità dei clienti proponendo soluzioni mirate. BDO nasce nel 1963 dall'unione delle società fondatrici basate nel Regno Unito, in Olanda, Germania, Canada e negli Stati Uniti con l'obiettivo di condividere e potenziare l'expertise di ciascuna entità coinvolta a beneficio della qualità dei servizi offerti al cliente e al mercato.
I nostri clienti sanno di poter contare su di noi, sulle nostre competenze e capacità di capire le singole esigenze. Apprezzano la qualità delle nostre idee, la nostra indipendenza e proattività.
La nostra attenzione alla qualità del servizio offerto è costante e passa tramite una comunicazione trasparente e tempestiva con l'obiettivo di garantire il miglior servizio sulla base delle singole richieste.
Le conoscenze locali dei nostri team combinate all'esperienza internazionale ed alla forza del nostro network, costituiscono le premesse per un servizio efficace ed efficiente, per ogni cliente, in ogni paese.
Nell' ottobre 2015, BDO ha ricevuto il prestigioso riconoscimento 'IAB Network of the year award'.
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