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Customer service

Banco BPM



Banco BPM è solito entrare in contatto con giovani neolaureati di potenziale da inserire nelle proprie strutture organizzative.
La Direzione Marketing e Omnicanalità è alla ricerca di candidati che si occuperanno di gestire la relazione con i clienti al fine di soddisfarne i bisogni direttamente e/o in sinergia con le filiali.

Nell'ambito della Customer Journey omnicanale la persona si occuperà di:
- promuovere la vendita di prodotti e servizi della Banca attraverso i canali remoti;
- fornire informazioni commerciali a clienti e prospects su prodotti e servizi della Banca;
- supportare i clienti nel processo d'acquisto di prodotti e servizi;
- fornire assistenza post vendita nell'ambito dei servizi digitali e delle carte di pagamento.

Si avrà la possibilità di sviluppare nuove competenze, conoscere i prodotti e i servizi bancari innovativi, utilizzare nuove modalità di gestione del cliente tramite canali digitali (telefono, chat, email, social).
Un percorso di formazione ad hoc supporterà i candidati all'inserimento nel ruolo.


Il 1° gennaio 2017 si fondono due grandi banche popolari, Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, trasformatesi in S.p.A.

Nasce una realtà solida, redditiva e affidabile: il Gruppo Banco BPM, il terzo gruppo bancario del Paese, con 25.000 dipendenti, 2.300 filiali, 4 milioni di clienti e con una presenza radicata nelle regioni del Nord Italia, tra quelle a più alta concentrazione industriale d’Europa.


Candidati