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Area Sales Specialist

Resnova Srl



Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di lungo ed intenso training formativo tecnico-commerciale in Sede, ed eventualmente presso alcune delle Società estere
rappresentate, effettuerà un periodo di affiancamento in Area, per poi agire, in graduale livello di autonomia, riportando direttamente alla Direzione Marketing e
Commerciale della Società ed alla figura responsabile del Coordinamento in Area Nord, svolgendo le seguenti mansioni:
a) Visite sistematiche ai Laboratori, pubblici e privati, situati in Centri di Ricerca, Enti ospedalieri e della Sanità pubblica, Università, Laboratori privati, Industrie Farmaceutiche
e Biotecnologiche nella Zona affidata, finalizzate alla presentazione e vendita dei prodotti facenti parte dell’ampia gamma di soluzioni proposte dall’Azienda;
b) Reporting costante e giornaliero con le varie Funzioni aziendali sugli esiti dell'attività svolta;
c) Monitoraggio continuo dell’Area in termini di situazione di mercato, positioning dell’Azienda, trend scientifici e strategie dei Competitors;
d) Aggiornamento sulle tematiche tecniche e commerciali presso la Sede e/o Aziende rappresentate;
e) Partecipazione saltuaria ed occasionale ai vari Congressi e Mostre scientifiche ai quali la Società prende parte.


RESNOVA è una Società a capitale interamente italiano che opera da 25 anni nel campo della distribuzione sul territorio nazionale ed estero, offrendo soluzioni, in termini di prodotti e servizi, destinate alla Ricerca Biomedica, Biotecnologica, Farmaceutica ed Agro-alimentare, oltre che a quello della Diagnostica avanzata, nei settori della Sanità Pubblica, dell’Università e degli Enti, pubblici e privati, con finalità diagnostiche e terapeutiche di nuova generazione.

La mission di Resnova è stata da sempre quella di individuare a livello internazionale Partners e Prodotti di nuova concezione nel campo della Ricerca e della Diagnostica in modo da poter offrire a quanti operano nel mondo della Ricerca e della Sanità dei prodotti e servizi sempre innovativi e vantaggiosi, proponendosi come una valida e credibile alternativa, per gamma, innovazione e condizioni commerciali, alle pur valide soluzioni offerte dalle grandi multinazionali.


Candidati