Torna alla lista annunci

Junior Assistant Contabilità

BDO Italia S.p.A.



Sei un giovane laureato in Economia e sei alla ricerca di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti permetta di intraprendere un percorso di crescita professionale?
BDO Italia sta cercando te!

BDO, network internazionale di revisione e di consulenza aziendale in Italia e nel mondo, offre presso la sua sede di Milano uno stage retribuito di 6 mesi nell’area Amministrazione e Contabilità con possibilità di inserimento in apprendistato al termine dello stage.
La risorsa sarà collocata all’interno del team Amministrazione e Contabilità dove avrà modo di avere una visione a 360° dell’azienda e dei servizi offerti e di fornire supporto alla direzione aziendale.
In particolar modo, la risorsa si occuperà di:
• Fatturazione Passiva
• Supporto fatturazione attiva
• Prima nota e registrazioni contabili
• Quadratura casse contanti
• Sistemazione archivio Contratti
• Supporto pagamenti fornitori
• Gestione delle varie pratiche amministrative annesse alla mansione
Completano il profilo:
• Buona attitudine a lavorare in team
• Predisposizione al lavoro da remoto
• Precisione e flessibilità nel rispetto delle scadenze
• Proattività e problem solving completano il profilo
• Laurea in Economia
• Breve precedente esperienza in ruoli affini
• Buona conoscenza di MS Office, in particolare Excel

BDO Italia S.p.A. is an Equal Opportunity Employer, il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. I candidati con l'invio del loro curriculum autorizzano BDO Italia al trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa.


BDO è un network internazionale di società indipendenti che offrono servizi di audit, advisory, outsourcing e tax sotto lo stesso e unico omonimo marchio in tutto il mondo.
E' presente in più di 158 paesi, con oltre 1.400 uffici e circa 67.000 professionisti, e, nell'esercizio chiusosi al 30 settembre 2016, ha sviluppato un fatturato globale pari a $7,6 mld, registrando una crescita dell' 8% dell'attività globale rispetto all'esercizio precedente.
La nostra storia è caratterizzata dalla capacità di rispondere sempre ad ogni nuova necessità dei clienti proponendo soluzioni mirate. BDO nasce nel 1963 dall'unione delle società fondatrici basate nel Regno Unito, in Olanda, Germania, Canada e negli Stati Uniti con l'obiettivo di condividere e potenziare l'expertise di ciascuna entità coinvolta a beneficio della qualità dei servizi offerti al cliente e al mercato.
I nostri clienti sanno di poter contare su di noi, sulle nostre competenze e capacità di capire le singole esigenze. Apprezzano la qualità delle nostre idee, la nostra indipendenza e proattività.
La nostra attenzione alla qualità del servizio offerto è costante e passa tramite una comunicazione trasparente e tempestiva con l'obiettivo di garantire il miglior servizio sulla base delle singole richieste.
Le conoscenze locali dei nostri team combinate all'esperienza internazionale ed alla forza del nostro network, costituiscono le premesse per un servizio efficace ed efficiente, per ogni cliente, in ogni paese.
Nell' ottobre 2015, BDO ha ricevuto il prestigioso riconoscimento 'IAB Network of the year award'.
'br /'


Candidati