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Contact Center Analyst

E.ON ENERGIA SPA



Implementazione nuova reportistica di performance del canale di Contact Center ed elaborazione della reportistica di canale;
individuazione di miglioramenti di processi e progetti cross funzionali;
implementazione dei KPI del contact center sui tool in uso;
implementazione dei KPI dei reclami sul tool di CRM e PowerBI;
Sviluppare la conoscenza dei processi di customer care;
Strutturare reportistica dedicata ai canali di vendita;
Sviluppare capacità di analisi e interpretazione dei dati;
Sviluppare e identificare KPI utili a monitorare le performance del canale.


E.ON è oggi uno dei principali operatori energetici in Italia, impegnato nella vendita di soluzioni energetiche e nella generazione elettrica da fonte rinnovabile. In linea col posizionamento strategico del Gruppo, in Italia E.ON si concentra sulla proposta di prodotti e servizi energetici competitivi in grado di rispondere alle nuove esigenze dei consumatori per un utilizzo più smart ed efficiente dell’energia.
Con la campagna di comunicazione #odiamoglisprechi e affiancata dall’iniziativa "Palazzo Ghiacciato" a Milano, ha promosso con decisione l'importanza del consumo consapevole, dell'efficienza energetica e della lotta contro gli sprechi.


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