Torna alla lista annunci

Customer Success Specialist

Lectra Italia Spa



Stiamo cercando una figura di PLM Customer Success Specialist, elemento chiave che fa da ponte tra il team di Customer Care e il team di Implementazione Tecnica PLM.

La sua missione è quella di garantire la soddisfazione del cliente dopo il Go-Live, fornendo supporto sull’utilizzo della piattaforma e occupandosi di tutte le richieste provenienti dai nostri clienti, relative all’utilizzo della nostra soluzione di PLM.
Seguendo le attività con gli strumenti di Customer Success, lavorerà a stretto contatto con il Team Tecnico locale, così come con il supporto R&D di Lectra, al fine di monitorare, analizzare, affrontare, risolvere e chiudere qualsiasi tipo di input, dal supporto alle richieste di miglioramento.

L'attività è tipicamente svolta in remoto dagli uffici di Lectra a Milano, ma in alcuni casi sarà considerato il supporto in loco.


Azienda multinazionale francese leader nelle applicazioni software e nelle soluzioni di manufacturing Industry 4.0 per i mercati del Fashion, Automotive e Forniture.
Vero pioniere dell'Industria 4.0, già dal 2007 Lectra offre soluzioni intelligenti e connesse che, grazie alle loro prestazioni e all'affidabilità, stabiliscono nuovi standard nel taglio automatizzato di airbag, tessuto e pelle.

Progettiamo e sviluppiamo soluzioni all'avanguardia per e con i nostri clienti, combinando software, apparecchiature, servizi e dati per consentire la transizione verso l'Industria 4.0.


Candidati