Torna alla lista annunci

Stage nell'area BMI, che si occupa delle ricerche sul brand, la pubblicità e i media

NEXTPLORA SRL



Il/la candidato/a si occuperà di supportare l'implementazione e la gestione di indagini quantitative:
- stesura del questionario di ricerca
- gestione e monitoraggio del field
- analisi dei dati
- stesura del documento di ricerca

La persona opererà nella gestione di progetti di ricerca di mercato per primarie aziende e in risposta ai loro bisogni di consumer insight, riportando al Research Manager.


Nextplora è una società di Insight Management, crea conoscenza attraverso una gestione attiva degli smart data, che per le aziende si traduce in utilità capaci di sviluppare i migliori risultati di business e scelte di marketing.
Per ottenere ciò abbiamo sviluppato metodi esclusivi e utilizziamo le tecnologie più avanzate per tradurre le analisi in insight orientati alla valorizzazione dei dati.
Nextplora è un’azienda attiva dal 2000 nell'attività di conduzione di ricerche quantitative e qualitative prevalentemente con rilevazioni condotte online. Tra i clienti annovera primarie aziende nazionali e multinazionali.


Candidati