Torna alla lista annunci

STAGE

LYRECO ITALIA SRL



Il nostro/a stagista sarà inserito/a in un percorso di crescita e professionalizzazione all’interno del Customer Care. In particolare seguirà una specifica formazione nell’ambito dell’ assistenza tecnica relativamente ai servizi di printing.

Affiancherà e supporterà tutto il team per le attività legate alla soddisfazione di tutte le richieste dei clienti esterni e dei clienti interni (reparti aziendali) contribuendo alla loro fidelizzazione in conformità con le procedure aziendali e gli standard qualitativi definiti da Lyreco.
Principali attività:
• Assistenza e supporto tecnico nella risoluzione delle problematiche, anche da remoto
• Assistenza nelle attività di gestione della rete
• Assistenza nella manutenzione e gestione dell’infrastruttura IT/TLC
• Supporto agli utenti dei servizi in ambiente Windows
• Installazioni hardware e software di qualsiasi tipo
• Configurazioni internet e posta elettronica
• Gestione e controllo del portale MPS
• Assistenza tecnica ai clienti (anche da remoto)
• Attivazione garanzie con i vendor
• Tracking assistenza tecnica sui vendor e follow up alle vendite
• Gestione di clienti particolari

Competenze richieste:
• Conoscenza dei sistemi OS – Linux – Windows
• Capacità di supporto agli utenti
• Buona comunicazione
• Ottime capacità di pianificazione del lavoro


Presente in 42 Paesi su 4 continenti, Il Gruppo Lyreco è leader europeo nella fornitura di prodotti e soluzioni per l'ambiente di lavoro.
Cerchiamo persone motivate, curiose, orientate al risultato che siano alla ricerca di nuove sfide e abbiano voglia di crescere professionalmente.
Tutti possono contribuire all’evoluzione della nostra azienda.
Disponiamo di più di 40.000 prodotti a catalogo dedicati all'ufficio e all'ambiente di lavoro.

Oltre a prodotti di alta qualità Lyreco offre il massimo livello di servizio: sistema logistico avanzato, un centro di distribuzione nazionale completamente automatizzato di 22.000 mq, una flotta di 120 mezzi personalizzati e customer service dedicato.

Passione, rispetto, eccellenza e agilità rappresentano i nostri valori distintivi. Questi principi sono parte integrante del nostro DNA e sostegno per la Mission. La cultura aziendale trova ispirazione nel lavoro di squadra, nell’ascolto e nella condivisione.
In Lyreco ci prendiamo cura delle persone prestando attenzione all’ambiente di lavoro, promuovendo un clima organizzativo sereno e sviluppando le competenze più adeguate all’esercizio del proprio ruolo.


Candidati