Torna alla lista annunci

Digital Precision Assistant

HAVAS MEDIA SRL



Nell’ambito del rafforzamento del proprio team di professionisti, Havas Media Group è attualmente alla ricerca di un Digital Precision Assistant.

La figura si inserirà nell’ambito Programmatic e darà supporto nelle seguenti attività:

• Monitoraggio dell’implementazione delle campagne di comunicazione, con particolare riferimento a:
- gestione dei tools e delle interfacce relative alle campagne.
- ottimizzazione delle campagne e definizione delle migliori strategie atte al miglioramento delle performance.
• Sviluppo della piattaforma di RTB, attraverso la realizzazione di analisi di mercato
• Sviluppo di tools di formazione a supporto dei Clienti.
• Elaborazione di report e analisi puntuali sia sui Clienti sia sui risultati economico-finanziari.

Sarà richiesto anche uno sviluppo in aree digital Marketing trasversali al Programmatic, e più specificatamente Performance e Social.

Requisiti:
• Laurea in statistica, matematica o informatica.
• Conoscenza avanzata di MS Office, con particolare riferimento a Ms Excel, programmi statistici.
• Preferibile, anche se non costituisce requisite indispensabile, la conoscenza di uno di questi linguaggi: VBA, Python, R, JavaScript, PHP.
• Ottima conoscenza della lingua inglese.
• Ottime doti di relazione e comunicazione, attitudine al teamwork.
• Capacità di organizzazione e pianificazione delle attività.


Havas Media è uno dei principali gruppi media cresciuto maggiormente al mondo. Mettiamo a disposizione dati, contenuto e innovazione per connettere i brand con le persone attraverso meaningful connection.
Abbiamo ridefinito le logiche secondo cui i brands si connettono con le persone e come le agenzie lavorano con i loro clienti. Miriamo costantemente al raggiungimento di risultati che guidino il business dei nostri Clienti.
In Havas ci approcciamo al media in maniera differente, chiamiamo questo approccio “Organic Marketing”.
Dal 2008 analizziamo i benefici economici derivanti dalla creazione di meaningful connections per i brands. Questo approccio è al centro di tutto quello che facciamo e ci permette di analizzare l’attuale posizionamento dei brand e di offrire nuove soluzioni per creare successi di business a lungo termine.
Dati, insight e collaborazione. Queste tre parole sono alla base di tutto ciò che facciamo in Havas Media. Forniamo servizi integrati di planning, buying, contenuto e marketing attraverso tutti i canali di comunicazione.


Candidati