Torna alla lista annunci

Data Analyst Junior

Uala



Uala è la prima multinazionale che raccoglie i migliori saloni parrucchieri, centri di bellezza ed estetica e spa presenti in Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Grecia. Offriamo un servizio di digitalizzazione "end to end", che riesce a soddisfare a 360 gradi le esigenze dei nostri clienti diretti (B2B) sia quelle del cliente finale (B2C).
3 cose che devi sapere di noi:
• Facciamo parte del gruppo Immobiliare.it
• Siamo in 7 paesi europei ma presto saranno molti di più
• Oltre 30 ML annui di transato
Stiamo ricercando un Data Analyst Junior da inserire in stage che abbia voglia di lavorare in un contesto stimolante, con prospettive di crescita professionale. Con la supervisione di figure Senior andrà ad analizzare e interpretare dati aziendali con l’obbiettivo di strutturare i dataset definendo come questi devono essere raggruppati.

Responsabilità:
• Supporto all’analisi e interpretazione dei dati provenienti dalle diverse sorgenti aziendali
• Supporto alla definizione e organizzazione dei dataset
• Supporto allo studio del progetto, definizione dei flussi logici e realizzazione
• Estrapolare dai dati i trend e informazioni
• Supporto alla rilevazione e correzione di eventuali errori nei sistemi di raccolta e conservazione dei dati
• Visualizzare i dati per semplificare la comprensione e l’interpretazione delle informazioni

Skills:
• Sensibilità al dato e orientamento quantitativo
• Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Excel (avanzato), Python, Javascript, SQL.
• Ottime capacità relazionali e comunicative
• Pensiero analitico
• Problem solving

Formazione:
• Formazione in ambito statistico/ informatico/ economico
• Ottima conoscenza della lingua inglese


UALA. è la prima startup che raccoglie i migliori saloni di hairstyling, centri di bellezza ed estetica presenti in tutta Italia.
Offriamo un servizio di digitalizzazione "end to end", che riesce cioè a soddisfare a 360 gradi sia le esigenze del nostro cliente diretto (i saloni) sia quelle del cliente finale (il consumatore).
Al consumatore infatti offriamo la comodità di poter scegliere e prenotare online il salone che preferisce, nella zona che preferisce, nel momento che preferisce.
Al salone invece garantiamo visibilità sul nostro portale e un sistema di gestione efficace di tutte le parti della sua attività (gestione delle prenotazioni, dell’agenda, del punto cassa, del magazzino, …)

3 cose che devi sapere di noi:
• Facciamo parte del gruppo Immobiliare.it.
• A oggi siamo in 5 Paesi europei, con 5 unità locali che condividono processi operativi e/o tecnologie: Milano (Headquarter), Parigi, Madrid, Barcellona e Atene
• Oltre 30 M€ di transato in piattaforma

3 cose che hanno le persone che lavorano in UALA:
• UALA. è per chi ci crede, per i combattenti, per i sognatori
• Siamo persone ambiziose, che vogliono crescere lasciando il segno, potendo dire “questa cosa l’ho fatta io”
• Non ci arrendiamo se qualcosa non va e ci stimola l’idea di cercare sempre la via migliore per raggiungere i nostri obiettivi


Candidati