Torna alla lista annunci

HELP DESK

Dedagroup S.p.A.



Sarai inserito/a all’interno della Divisione Dedagroup Public Services, azienda del Gruppo Dedagroup impegnata nella creazione delle infrastrutture pubbliche digitali del Paese.
Avrai l’opportunità di frequentare un programma di formazione che nasce per favorire lo sviluppo delle competenze richieste dalle nuove professioni digitali. Un percorso formativo, della durata di 3 settimane, rivolto a giovani talenti, che alterna attività in aula e laboratori di pratica, e che si conclude con una concreta opportunità di inserimento in azienda.
Al termine della fase d’aula, il percorso proseguirà con il training on the job e ti occuperai di supportare il team nelle attività di:

• Supporto funzionale al cliente nell’utilizzo del sistema informativo;
• Analisi delle problematiche ed assistenza del cliente, attraverso il monitoraggio e la risoluzione dei problemi nei tempi stabiliti;
• Gestione del cliente, via telefono ed on site.


Siamo un gruppo di aziende e persone accomunate da passione e competenza per la tecnologia e per i cambiamenti che hanno plasmato la società digitale. Lavoriamo ogni giorno a fianco di Imprese, Pubblica Amministrazione e Finanza, nutrendoci di esperienze ed eccellenze diverse. La nostra missione è progettare il futuro, valorizzando il Made in Italy nel mondo.


Candidati