Torna alla lista annunci

Junior Back Office Support

POLITECNICO DI MILANO



Supporto nella gestione e mantenimento di file e database contatti: raccolta, organizzazione e aggiornamento costante delle informazioni e dei dati, analisi, ricerca errori e pulizia;
• Sviluppo e aggiornamento reportistiche in Excel commissionate da clienti corporate;
• Utilizzo gestionali interni (PowerBI, Umbraco, Ucommerce) per l’avanzamento di svariate attività quali analisi di dashboard, verifica e monitoraggio partecipanti agli eventi online degli Osservatori Digital Innovation e gestione delle comunicazioni e dei reminder;
• Supporto all’attività di customer care gestendo in modo tempestivo e proattivo richieste interne ed esterne, rispondendo ad eventuali domande/dubbi e facendo fronte ad eventuali problematiche segnalate;
• Supporto alla pubblicazione di post su LinkedIn e aggiornamento analisi e reportistiche di visualizzazione.
La persona seguirà un opportuno periodo di inserimento e formazione su tutte le attività e su tutti i sistemi e strumenti da utilizzare. Col tempo e l’esperienza potrà acquisire via via maggiore responsabilità e presidio sulle attività.


Il Politecnico è un'università scientifico-tecnologica che forma ingegneri, architetti e disegnatori industriali.

Candidati