Torna alla lista annunci

Customer Service After Sales

RS COMPONENTS SRL



La/il tirocinante lavorerà nel Team After Sales e supporterà le attività di post-vendita legate alla consegna di quanto ordinato nell’ ottica della Best Experience cliente. Contribuirà al raggiungimento degli obiettivi, nello sviluppo e realizzazione di progetti, tutto attraverso una combinazione di attività non disgiunte da intense relazioni da costruire in ambito vendite, servizio tecnico e customer service.
Con il team BackOffice/Courier Support il talento dovrà:
• Estrapolare dati e analizzarli
• Interagire con diverse funzioni aziendali: product managers internazionali, tecnici, sales
• Relazionarsi con i clienti
• Gestire attività e processi legati alle date di consegna scadute dei clienti
• Gestire attività e processi legate alle consegne dei corrieri
• Gestire reportistica legata all’ attività


Electrocomponents è il maggiore distributore mondiale di prodotti di Elettronica e Manutenzione. Il Gruppo è presente con sedi operative in 32 Paesi ed è in grado di offrire a più di un milione di clienti una gamma di oltre 500.000 prodotti, provenienti da 2.500 fornitori diversi, evadendo più di 50.000 ordini al giorno.
RS è una Digital Company in grande espansione, attiva globalmente e con una riconosciuta community web di settore: DesignSpark (https://www.rs-online.com/designspark).
L’offerta prodotti include: single board computing, componenti elettronici, elettrici, automazione industriale, strumenti di misura, consumabili e utensili. Un servizio di consegna tramite corriere in 24/48 h e un servizio clienti disponibile dalle 8.00 alle 19.00.
RS Components è il marchio commerciale del gruppo Electrocomponents plc, quotato alla borsa di Londra.


Candidati