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Customer Experience Analyst

Omega3C s.r.l.



Entrerai a far parte del nostro team Professional Service che si occupa di implementare e gestire una delle più importanti piattaforme di Customer Experience feedback per le aziende, leader a livello mondiale nei settori della vendita al dettaglio, dei servizi finanziari, dell'ospitalità, dell'alta tecnologia e di altri settori.

In qualità di Customer Experience Analyst sarai assegnato ad incarichi che variano dalla configurazione all’implementazione del software, con l’opportunità di lavorare con tecnologie all'avanguardia e affrontare problemi reali di business.

Attraverso un processo di formazione certificato avrai l’opportunità di diventare un esperto nella configurazione della piattaforma CX, imparerai le metodologie tecniche di delivery e acquisirai la conoscenza del panorama informatico circostante.

Responsabilità:
- Partecipare alla progettazione dell'implementazione, alla configurazione della piattaforma e ai processi di quality assurance
- Utilizzare la conoscenza del software per configurare i questionari di feedback, i reports e l’integrazione con altri sistemi
- Sviluppare una comprensione approfondita della suite di prodotti


La nostra mission è di “orientare il pensiero strategico” delle organizzazioni e di aiutarle nella definizione, implementazione e supporto nei progetti di Customer Experience Management & Digital Transformation.

Forniamo servizi CRM end to end, utilizziamo tecnologie innovative e l’intelligenza artificiale per trasformare i processi di CRM di tutte le aziende che guideranno in modo più intelligente, proattivo e al minor effort possibile le nuove relazioni con i Clienti per una customer experience vincente.

Il nostro obiettivo è “andare oltre”, coinvolgendo in una visione olistica tutte le aree della Customer Journey e anche l’esperienza dei Dipendenti.

Siamo un’organizzazione pragmatica, orientata ai risultati e agli analytics, mossa da una forte passione per ciò che facciamo con un approccio metodologico innovativo e una consolidata esperienza nella gestione di tutti gli aspetti operativi, nell’ottimizzazione dei processi e nell’innovazione dei modelli di Customer Engagement e CX Management.


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