Torna alla lista annunci

Stage Credit Managment

METRO Italia Cash and Carry



Metro Italia Cash and Carry è alla ricerca di uno stageur (Curriculare / Extracurriculare) da inserire all'interno della Direzione Finance, in particolare nell’area Accounting. Il/la tirocinante, in affiancamento ai colleghi del Team Credit Management, supporterà il team nella gestione delle iniziative post COVID. Nello specifico si occuperà delle attività di monitorare il rispetto del piano COVID Repayment, monitorare gli alert relativi ai clienti e segnalare alla forza vendita eventuali anomalie/blocchi. Verificare e supportare periodicamente gli Store per l'assegnazione del blocco di credito.
credito.
ll/la candidato/a ideale è un/a laureato/a in materie Economiche appassionato/a al mondo del Food & Beverage e motivato/a ad acquisire professionalità in ambito finanziario.
Rimborso Spese: SI
Sede: San Donato Milanese (MI) - Raggiungibile attraverso Navetta Aziendale con partenza dalle Metropolitane di San Donato e Rogoredo.
Contributo Mensa Aziendale: Si


METRO Cash & Carry, con uno staff di circa 4.300 dipendenti, è uno specialista internazionale leader nel commercio all’ingrosso e nel settore alimentare, presente in Italia con 49 punti vendita all’ingrosso in 16 regioni, di cui oltre l’80% strutturati anche per gestire la consegna ai clienti professionali. La rete distributiva si completa con un deposito nell’area di Milano dedicato al canale Food Service Distribution. L’azienda vanta circa 1.500.000 clienti professionali, con un focus specifico sui professionisti della ristorazione e dell’ospitalità (Horeca), e 30.000 prodotti in assortimento. METRO Italia offre ai propri clienti la possibilità di scegliere in modo integrato tra diverse modalità di approvvigionamento in funzione delle specifiche esigenze: dalla consegna (Food Service Distribution – FSD) al Cash and Carry. Nell’anno fiscale 2017/2018 METRO Italia ha generato vendite pari a 1,74 miliardi di euro. Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.METRO.it.
A livello internazionale, METRO è presente in 35 paesi con oltre 150.000 persone in tutto il mondo, servendo circa 24 milioni di clienti. L'azienda offre soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze locali e internazionali dei suoi clienti all'ingrosso e retail. Con i suoi marchio METRO/MAKRO Cash & Carry, nonché con il servizio di consegna e le iniziative di digitalizzazione, METRO pone le basi per gli standard di domani: il cliente al centro, soluzioni digitali e modelli di business sostenibili. Nell'anno fiscale 2017/18 METRO ha generato vendite pari a circa 36,5 miliardi di euro.


Candidati